Pellegatti: "Tonali? Si può chiudere entro 48/72 ore"

Pellegatti: “Tonali? Si può chiudere entro 48/72 ore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Carlo Pellegatti è intervenuto sul proprio canale Youtube facendo il punto sulla trattativa Milan-Tonali. Queste le sue dichiarazioni.

“Tonali vuole il Milan, il Milan vuole Tonali. Può essere che il matrimonio può anche celebrarsi molto presto, addirittura entro 48/72 ore. La situazione si è evoluta molto rapidamente grazie anche al lungo corteggiamento della dirigenza del Milan, dirigenza attenta e intelligente. Hanno capito il disagio del giocatore, il disagio del presidente Cellino, il disagio dell’agente Bozzo. La trattativa con l’Inter era ben avviata, poi però c’è stata una frenata, una frenata dovuta a ragioni interne ai nerazzurri. Allora Maldini ne ha approfittato, cominciando a parlare con le parti, sia Cellino sia Bozzo hanno capito che Tonali avrebbe voluto da sempre vestire il rossonero, che le proposte e le intenzioni del Milan erano serie. E’ stato bravissimo Maldini a parlare e convincere la proprietà. La proprietà ha capito l’importanza del giocatore giovane di prospettiva, non va in altre squadre ma viene al Milan, è un gesto importante non soltanto sul piano dell’immagine”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy