Plizzari: “Reggina? Non vedo l’ora di entrare in campo”

Plizzari: “Reggina? Non vedo l’ora di entrare in campo”

Alessandro Plizzari, portiere rossonero in prestito alla Reggina, ha parlato così su Instagram della sua nuova avventura:

“Nuovo inizio alla Reggina! Ringrazio il presidente e tutta la Società! Adesso non vedo l’ora di entrare in campo e dare il massimo!”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie