Ritorno di Torreira in Italia, la situazione

Ritorno di Torreira in Italia, la situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nelle ultime ore è stato accostato al Milan il nome di un ex del nostro campionato, Lucas Torreira. Il dirigente che lo portò al Pescara, Roberto Druda, ha parlato dell’uruguaiano al Pentasport di Radio Bruno:

“Ieri mattina ho parlato con Lucas, ma non della Fiorentina o di altre squadre. So che vorrebbe tornare in Italia, non so se i viola siano avanti ad altri. Il lato positivo del giocatore è che ha recuperato bene dall’ultimo infortunio, posso dire che se dovesse arrivare in viola onorerebbe la maglia di Baggio visto che per alcune caratteristiche gli somiglia. Pizarro? È un paragona che ci può stare, il fisico è simile. Hanno grinta e tecnica simile, ma credo che Lucas debba ancora esprimere le sue potenzialità in avanti perché quando arrivò da noi giocava più vicino alla porta avversaria. E’ molto intelligente e tecnico, riesce a giocare bene ad un tocco. La sua intelligenza tattica è da primi giocatori del mondo. Per la Fiorentina sarebbe un ottimo investimento, so che in passato lo volevano Napoli e Milan”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy