AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE- Vercellone nuovo Chief Communications Officer

Il Milan ha appena comunicato suol suo sito ufficiale, la firma di Pier Donato Vercellone come nuovo Chief Communications Officer. Ecco il comunicato ufficiale:

AC Milan รจ lieta di annunciare la nomina di Pier Donato Vercellone a nuovo Chief Communications Officer. La nomina di Vercellone rientra nel percorso di costante rafforzamento per il successo del Club.

Vercellone, in carica da oggi, lunedรฌ 7 settembre, ha unโ€™esperienza quasi trentennale nella comunicazione internazionale avendo ricoperto il ruolo di PR Director per Nike Europe, oltre a ruoli senior nel marketing e nella comunicazione per Telecom Italia e per il Comune di Milano, dove era responsabile della promozione del marchio della cittร  di Milano. Piรน recentemente, ha lavorato come Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Sisal, azienda leader nel settore dei giochi e delle scommesse.

Pier Donato guiderร  il Team Comunicazione in un periodo emozionante per il Club che ha intrapreso il percorso per il progressivo ritorno nell’รฉlite del calcio europeo, anche attraverso il progetto del nuovo stadio.

Impostazioni privacy