Bakayoko non convocato per Chelsea-Liverpool, il francese sempre più fuori dal progetto Blues

Bakayoko non convocato per Chelsea-Liverpool, il francese sempre più fuori dal progetto Blues

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Immobile

Da tutta l’estate si parla di un possibile ritorno a Milano per Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista francese è un obiettivo dichiarato della società, ma la distanza tra l’offerta del Milan e le richieste del Chelsea è ancora molta: nonostante le difficoltà nella trattativa, l’ex 14 rossonero oggi non è stato neanche convocato da Lampard per la sfida contro il Liverpool campione in carica.

Il giocatore ha chiaramente espresso la volontà di unirsi alle fila della squadra di mister Stefano Pioli, principale motivo per cui la trattativa tra i due club non si è ancora interrotta. Al momento il Milan parrebbe essere l’unica squadra interessata al giocatore e probabilmente tenterà di affondare il colpo negli ultimi giorni di mercato, confidando che in assenza di altre offerte, il Chelsea possa “accontentarsi” di una cifra più bassa rispetto alla richiesta iniziale.

I londinesi dovranno necessariamente scendere a più miti consigli, data la loro necessità di incassare a seguito dell’ingente spesa sostenuta in questa sessione per il mercato in entrata. Il modo migliore per farlo è proprio quello di dare via giocatori come Bakayoko, chiaramente un esubero, come dimostra ancora una volta la mancata convocazione contro il Liverpool.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy