Bonaventura, visite mediche e firma sul contratto con la Fiorentina

Bonaventura, visite mediche e firma sul contratto con la Fiorentina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Bonaventura

Dopo sei stagioni con la maglia del Milan tatuata addosso, 184 presenze e 35 reti in rossonero Jack Bonaventura si appresta a vivere una nuova avventura, sempre nel nostro campionato: per i prossimi due anni sarà Firenze la sua nuova casa, viola la sua nuova maglia, avendo sposato il progetto di Commisso che in questa sessione con gli innesti di Bonaventura e Amrabat ha indubbiamente alzato il livello del centrocampo della Fiorentina.

Jack firmerà in giornata un contratto di due anni, con opzione per il terzo, a un milione e mezzo fisso più una parte di bonus legati al raggiungimento di obiettivi sia individuali che di gruppo: ciò testimonia quanto la dirigenza viola abbia creduto nel marchigiano e quanto volesse portare un giocatore di esperienza in uno spogliatoio giovane come quello fiorentino. Non resta che augurare il meglio a Bonaventura per questa nuova avventura, professionista vero con il Milan nel cuore.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy