Brahim Diaz a MilanTv: “Il Milan è un club incredibile”

Brahim Diaz a MilanTv: “Il Milan è un club incredibile”

Brahim Diaz, neo acquisto rossonero, ha parlato ai microfoni di MilanTv. Queste le sue dichiarazioni.

Sul suo arrivo al Milan.

“Il Milan è un club incredibile. Quando arrivi qui lo vedi dalle tante persone che lavorano nel club, dai giocatori e dallo staff tecnico oltre ai tifosi. E’ stato tutto molto bello, è un grande club e si nota. Mi sono adattato molto bene anche perchè l’adattamento mi è stato reso molto facile perchè ci sono giocatori enormi e grandi persone, mister compreso. Poco a poco mi sto adattando e mi trovo benissimo in squadra.”

sul ruolo.

“Mi trovo molto bene a giocare in tutti i ruoli dell’attacco in questo 4-2-3-1. Mi piace molto giocare nelle tre posizioni alle spalle dell’attaccante e posso fare la differenza in tutti e tre i ruoli: da mezzapunta, stando al centro, mi posso girare e muovere tra le linee. Il fatto di potermi esprimere in tutte e tre le posizioni, alla fine è molto positivo perchè il tuo allenatore può contare su di te per avere diverse soluzioni a disposizione”

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie