Di Marzio: "Commisso apre per Chiesa, ma vuole pagamento garantito e nessuna contropartita"

Di Marzio: “Commisso apre per Chiesa, ma vuole pagamento garantito e nessuna contropartita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato del Milan non è finito, e guarda a Firenze: Milenkovic e Chiesa sono i due obiettivi dichiarati per alzare l’asticella di una squadra con una buona base di partenza, ma che dopo anni deve raggiungere l’obiettivo della Champions League.

Se per il primo al momento non vi sono particolari novità dal fronte viola, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport dopo settimane di resistenza il patron della Fiorentina Rocco Commisso avrebbe aperto a una cessione del gioiello classe ’97 dei toscani Federico Chiesa, ponendo tuttavia dei paletti abbastanza stringenti: pagamento garantito nel breve e nessuna contropartita ad alleggerire lo sforzo economico della trattativa.

Di Marzio ha riferito che le pretendenti di Chiesa ad oggi hanno presentato alla Fiorentina offerte di prestiti molto onerosi con obblighi di riscatto, ma le cifre e le condizioni di Commisso al momento hanno fatto sì che nessuno abbia affondato il colpo. Il Milan vuole Chiesa, il ragazzo vuole partire: se i viola abbasseranno le pretese e a Casa Milan verrà fatto uno sforzo, il matrimonio si potrà celebrare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy