GdS - Tonali firma e si emoziona: lo aspetta già L'Europa League

GdS – Tonali firma e si emoziona: lo aspetta già L’Europa League

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Un sogno”. Basterebbero queste due paroline pronunciate nel momento dell’ufficialità per spiegare le sensazioni di Sandro Tonali, adesso ufficialmente rossonero.

Tonali guadagnerà 2 milioni più bonus: per il Milan, un affare da 35 milioni di euro complessivi

L’ex centrocampista del Brescia, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è da sempre tifoso milanista e dopo essere stato ad un passo dall’Inter, è approdato nella metà di San Siro in cui sognava di stare da bambino.

In quegli anni l’idolo era Rino Gattuso e adesso, quel numero 8 sarà sulle sue spalle. Emozioni su emozioni. Come quelle che lo attendono all’esordio. La volontà è di averlo a disposizione già nel match di Europa League contro lo Shamrock Rovers. Per motivi burocratici il suo nome non sarà nella lista consegnata all’UEFA, ma il regolamento consente due sostituzioni a ridosso del match e il Milan lo inserirà.

Nel frattempo, sabato è prevista un’amichevole, proprio contro il Brescia. L’ultima squadra di Tonali prima che si avverasse il sogno.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy