Maldini a DAZN: "Ibra disponibile tra sette giorni. Idee chiare sul mercato"

Maldini a DAZN: “Ibra disponibile tra sette giorni. Idee chiare sul mercato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match di Europa League tra Milan e Bodo/Glimt. Queste le sue parole:

“Ibra sta bene, è asintomatico. L’assenza pesa, è stata inaspettata. Abbiamo problemi sia davanti che dietro, c’è fuori Leao, Rebic, simao in difficoltà ma abbiamo giocatori forti da mettere in campo. Non è il modo migliore per affrontare la sfida. Ibra era molto dipsiciuto, si trovava in gran forma, speriamo riesca a debellare il prima possibile la malattia”.

Su Colombo.

“Ci ha pensato il mister a lui, meno si parla meglio è, ha dimostrato di essere pronto, ha sempre giocato sotto età, ha il reparto sulle spalle, ha una forza da adulto e oggi avrà un ruolo importante. Qualcosa sentirà, è normale, gioca nel Milan”.

Sul Mercato.

“Abbiamo idee chiare, tutto parte dalla convinzione che la squadra sta bene, ha ritmo e spirito, tutto quello che verrà fatto sarà per migliorare la squadra. Non abbiamo problemi numerici, ma tutti derivati da infortuni. Abbiamo Duarte, Musacchio oltre a Romagnoli, il problema sono gli infortuni”.

Su Ibra.

“Mercato senza Ibra? Sarà disponibile tra 7 giorni. Abbiamo Maldini e Colombo per questo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy