Primavera Tim Cup: il Milan batte il Monza ai rigori

Primavera Tim Cup: il Milan batte il Monza ai rigori

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il match tra Milan e Monza si conclude con la vittoria, sofferta, dei rossoneri ai rigori. I tempi regolari terminano 1-1, con un Milan dai due volti.

Il primo tempo vede i rossoneri sotto tono, ed infatti dopo soli sei minuti arriva il goal di Colferai, che porta momentaneamente in vantaggio il Monza. Un minuto prima dell’intervallo i rossoneri trovano il pareggio con Frigerio ed i ragazzi di Giunti affrontano un secondo tempo decisamente più brillante del primo.

Negli ultimi 45 minuti il portiere del Monza si rende protagonista di importanti parate, che negano al Milan il raddoppio. Ai supplementari i rossoneri rimangono in 10 dopo la doppia espulsione di Mionic (a causa di una brutta entrata su Colferai) e di Oddi, per un’eccessiva protesta nei confronti dell’arbitro.

La partita termina ai calci di rigore, decisi dall’errore di Lombardi. I rossoneri andati a segno dal dischetto sono stati: Michelis, Di Gesù, Bright, El Hilali e Tonin.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy