Sky - Brahim Diaz, sarà un semplice prestito

Sky – Brahim Diaz, sarà un semplice prestito

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Emanuele Baiocchini ha spiegato, ai microfoni di Sky Sport 24, i motivi del cambio formula per il trasferimento di Brahim Diaz in rossonero. Inizialmente si parlava di un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma il nuovo accordo prevede un prestito semplice. Le sue parole:

Sarà prestito semplice e non con diritto di riscatto e controriscatto come si era detto inizialmente perché le trattative si erano un po’ arenate sulla formula con il Real Madrid che non voleva cederlo in prestito con diritto, pur inserendo il controriscatto nella trattativa. E allora sarà un prestito secco. Questo non vuol dire che il giocatore non rimarrà al Milan nel caso dovesse fare bene: come è successo con Rebic il Milan avrà nella prossima estate la possibilità di negoziare il prezzo di Brahim Diaz con il Real Madrid. Per velocizzare la trattativa il Milan ha accettato di prendere il giocatore in prestito“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy