Sky – Tonali: “Sono emozioni forti e molto belle. Quella lettera a Santa Lucia era veramente un sogno”

Sky – Tonali: “Sono emozioni forti e molto belle. Quella lettera a Santa Lucia era veramente un sogno”

Intercettato da Peppe Di Stefano, il nuovo acquisto rossonero Sandro Tonali ha rilasciato le prime parole da giocatore del Milan. Ecco le sue parole:

Le prime emozioni da milanista? Sono forti, sono belle, sono molto felice. Quella lettera a Santa Lucia era veramente un sogno, che da domani sarà realtà. Questa notte dormirò e domani mi allenerò tranquillamente

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie