Calendario Serie A 2020/21 – Debutto a San Siro contro il Bologna. Alla quarta è già Derby! Epifania con la Juventus a San Siro. Ecco l’ intero calendario del Milan

Grazie per averci seguito e buon campionato a tutti!

Tutti i match del Milan:

1 GIORNATA Milan-Bologna
2 GIORNATA Crotone-Milan
3 GIORNATA Milan-Spezia
4 GIORNATA Inter-Milan
5 GIORNATA Milan-Roma
6 GIORNATA Udinese-Milan
7 GIORNATA Milan-Verona
8 GIORNATA Napoli-Milan
9 GIORNATA Milan-Fiorentina
10 GIORNATA Sampdoria-Milan
11 GIORNATA Milan-Parma
12 GIORNATA Genoa-Milan
13 GIORNATA Sassuolo-Milan
14 GIORNATA Milan-Lazio
15 GIORNATA Benevento-Milan
16 GIORNATA Milan-Juventus
17 GIORNATA Milan-Torino
18 GIORNATA Cagliari-Milan
19 GIORNATA Milan-Atalanta

Seconda giornata:

BOLOGNA-PARMA
CAGLIARI-LAZIO
CROTONE-MILAN
INTER-FIORENTINA
NAPOLI-GENOA
ROMA-JUVENTUS
SAMPDORIA-BENEVENTO
SPEZIA-SASSUOLO
TORINO-ATALANTA
VERONA-UDINESE

La prima giornata completa:

UDINESE-SPEZIA FIORENTINA-TORINO GENOA-CROTONE SASSUOLO-CAGLIARI MILAN-BOLOGNA PARMA-NAPOLI VERONA-ROMA JUVENTUS-SAMPDORIA BENEVENTO-INTER LAZIO-ATALANTA

4 giornata è già derby: Inter-Milan

Prima Giornata: Milan-Bologna

Manca pochissimo!!!

La Serie A inizierà il 19 settembre e si concluderà domenica 23 maggio 2021, con sei turni infrasettimanali (16 e 23 dicembre, 6 gennaio, 2 febbraio, 21 aprile e 12 maggio) e tre soste per gli impegni delle nazionali (nei fine settimana dell’11 ottobre, del 15 novembre e del 28 marzo).

Amiche e amici di Spaziomilan.it buongiorno. Tra qualche minuto si alzerà il sipario sulla nuova Serie A. Il nuovo calendario del campionato 2020/21 e soprattutto tutte le partite del nostro Milan. Restate con noi!

Ecco i criteri di compilazione del calendario di Serie A 2020/21: 1) Nessuna squadra potrà giocare più di una volta per ogni gironi due gare consecutive in casa o fuori.

2) Prevista l’alternanza totale di incontri in casa e trasferta per le squadre della stessa città, quindi Genoa/Sampdoria, Inter/Milan, Juventus/Torino e Lazio/Roma, con l’eccezione dell’ultimo turno di campionato per le due romane che dovranno disputare la 19a giornata d’andata entrambe in casa, e quella di ritorno in trasferta perché in quell’impianto si giocherà la gara inaugurale dell’Europeo.

3) I derby di Genova, Milano, Roma e Torino non possono disputarsi alla prima e all’ultima giornata e nemmeno nei turni infrasettimanali. Tutte le società possono incontrarsi alla prima o all’ultima giornata.

4) Le sette squadre di Serie A che disputano le coppe europee non potranno affrontarsi nei turni che seguono l’Europa League e la Champions League.

Impostazioni privacy