Ufficiale: Milan-Banco BPM avanti per altri tre anni

Ufficiale: Milan-Banco BPM avanti per altri tre anni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella giornata odierna il Milan ha rinnovato l’accordo con Banco BPM per altri tre anni. BPM è Premium Partner, banca ufficiale e, da quest’anno, sponsor maglia della squadra femminile.”[…] Questa partneship ci permette di condividere i valori dello sport quali spirito di squadra, passione, impegno laddove lo sport è sinonimo di educazione, formazione, responsabilità sociale ed integrazione […]” – Questa la dichiarazione soddisfatta dell’Amministratore Delegato di Banco BPM Giuseppe Castagna.

Anche Gazidis ha voluto commentare il rinnovo: “Ci rende estremamente orgogliosi, rappresenta la continuazione di un lungo percorso proiettato verso il futuro, cogliendo opportunità di una crescita comune. Sulle basi solide che sono state poste, si sta costruendo un qualcosa di innovativo e storico, che pone due brand prestigiosi al centro della scena internazionale, consolidando una partneship ricca di valori positivi”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy