Celtic, Laxalt: “Milan in un buon momento. Sarà una partita complicata”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Laxalt

Nella conferenza stampa di presentazione della prima partite del girone H di Europa League, Celtic-Milan, ha parlato un ex rossonero, Diego Laxalt, che domani scenderà in campo con la maglia del Celtic, proprio controla sua ex squadra:

“Sarà una partita complicata e sarà molto difficile. Mi aspetto una partita aggressiva, sarà bella. Ogni squadra ha delle debolezze, ma dobbiamo pensare a noi. Abbiamo preparato la partita seguendo il mister. Non devo essere io a indicare come giocare la partita, dobbiamo seguire lui. Se sarà strano giocare contro i miei amici? Ora la sto preparando come una partita normale, tra qualche giorno potrò rivelare quali siano state le mie emozioni”.

Sul prestito al Celtic: “Per me è una grande opportunità. Sto facendo il massimo per aiutare la squadra e arriverà il mio momento. Spero di aiutare la squadra”. 

Sulla sconfitta nel derby contro i Rangers: “Sicuramente fa male come ogni sconfitta e ovviamente un po’ di più dopo il derby. Abbiamo una grande chance per ribaltare la situazione. Dobbiamo essere pronti, positivi e fiduciosi. Io li conosco, sono stato con loro, basta vedere le partite per vedere che arrivano da un grande momento e quindi dovremo fare il nostro meglio per vincere”. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook