Celtic, Laxalt: “Milan in un buon momento. Sarà una partita complicata”

Nella conferenza stampa di presentazione della prima partite del girone H di Europa League, Celtic-Milan, ha parlato un ex rossonero, Diego Laxalt, che domani scenderà in campo con la maglia del Celtic, proprio controla sua ex squadra:

“Sarà una partita complicata e sarà molto difficile. Mi aspetto una partita aggressiva, sarà bella. Ogni squadra ha delle debolezze, ma dobbiamo pensare a noi. Abbiamo preparato la partita seguendo il mister. Non devo essere io a indicare come giocare la partita, dobbiamo seguire lui. Se sarà strano giocare contro i miei amici? Ora la sto preparando come una partita normale, tra qualche giorno potrò rivelare quali siano state le mie emozioni”.

Sul prestito al Celtic: “Per me è una grande opportunità. Sto facendo il massimo per aiutare la squadra e arriverà il mio momento. Spero di aiutare la squadra”. 

Sulla sconfitta nel derby contro i Rangers: “Sicuramente fa male come ogni sconfitta e ovviamente un po’ di più dopo il derby. Abbiamo una grande chance per ribaltare la situazione. Dobbiamo essere pronti, positivi e fiduciosi. Io li conosco, sono stato con loro, basta vedere le partite per vedere che arrivano da un grande momento e quindi dovremo fare il nostro meglio per vincere”. 

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy