Gazidis: "Il calcio italiano il migliore nella crescita e nello sviluppo, il Milan la squadra con più potenziale"

Gazidis: “Il calcio italiano il migliore nella crescita e nello sviluppo, il Milan la squadra con più potenziale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da Leaders in sport, Ivan Gazidis ha parlato dell’evoluzione che il calcio italiano sta avendo negli ultimi anni e di ciò che rappresenta il Milan al suo interno. Ecco le sue parole:

“Il calcio italiano tra tutti i principali campionati ha il maggior potenziale di crescita e sviluppo. Per me, a livello personale e professionale, avere l’opportunità di essere coinvolto in un’avventura del genere è molto stimolante. All’interno del calcio italiano, il Milan è la squadra con il potenziale più grande. Allora, hai il club col potenziale più grande all’interno del campionato con il potenziale di crescita maggiore. Questa è un’opportunità davvero stimolante ed è un momento davvero emozionante per essere qui. Le cose stanno cambiando molto velocemente in Italia, cambiando rispetto all’etichetta che è stata data al calcio italiano negli ultimi 10-15 anni. Il calcio italiano si sta muovendo in una direzione molto positiva, in diverse aree”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy