GdS - La strategia di mercato del Milan di Elliott

GdS – La strategia di mercato del Milan di Elliott

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da quando il fondo Elliott ha preso le redini del Milan la società ha avuto una precisa strategia sul mercato. Lo conferma La Gazzetta dello Sport, che rivela come il primo obiettivo sia stato raggiunto: abbattendo il monte ingaggi e non partecipando ad aste per i calciatori si è riusciti a chiudere il bilancio del 2020 con -100 milioni di euro (quello precedente era di -146).

I rossoneri non hanno accettato a scatola chiusa richieste ritenute troppo alte, come quella dello Strasburgo per Simakan, nonostante si sia creato un buco in rosa. La squadra è completamente composta da giovani più qualche “anziano collaudato” per fare gruppo quali Tatarusanu, Kjaer e Ibrahimovic: starà a loro migliorare il rendimento dei compagni.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy