GdS – Maldini già al lavoro per il rinnovo di Ibrahimovic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Se qualcuno aveva dei dubbi sulla tenuta fisica di Zlatan Ibrahimovic, a 39 anni e dopo il periodo di quarantena causa Codiv-19, il gigante svedese ha impiegato i primi 16 minuti del derby per spazzarli via, con una doppietta decisiva al rientro in campo.

L’attaccante ha mostrato, ancora una volta, un’immensa classe ed un’ottima condizione fisica, che avrebbero già convinto, secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera a studiare un piano per arrivare ad un accordo con Mino Raiola per il prolungamento di un anno del contratto del suo assistito.

Maldini e Pioli infatti, faticano ad immaginare un Milan senza Zlatan Ibrahimovic, vera guida dei rossoneri, che da quando è arrivato lo svedese hanno inanellato una serie eccezionale di risultati che ha consentito la qualificazione in Europa League ed il primato in classifica, seppur momentaneo, dopo quattro giornate.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook