Hauge: “Il Milan è un club costruito per vincere, non vedo l’ora di inziare”

Dopo l’ufficialità del passaggio di Jerns Petter Hauge dal Bodo/Glimt al Milan, l’attaccante norvegese ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore rossonero. Ecco le sue parole:

Sul Milan: “Mi sento molto bene. Il Milan è uno dei club più grandi del mondo con sette Champions League vinte. È un club costruito per vincere e che vuole vincere titoli. Mi sento come se stessi entrando in un gruppo in cui ho qualcosa a cui posso contribuire. È un gruppo molto simile a quello del Bodo/Glimt, non vedo l’ora di iniziare“.

Sul Bodo/Glimt:Ovviamente sono triste di lasciare il Bodo/Glimt, un club in cui sono stato molti anni. Sarà strano lasciare la squadra adesso a metà stagione, ma tutti siamo molto contenti dell’accordo. Mi mancheranno tutti, i tifosi, la squadra, gli allenatori e lo staff di supporto. Tutti quelli che giocano a calcio e stanno intorno a una squadra sanno che le cose stanno così. Probabilmente non sono l’ultimo giocatore di Glimt a dover dire addio al club nei prossimi mesi. Non vedo l’ora di unirmi al gruppo rossonero e conoscere tutti. Qui ci sono alcune grandi leggende del club che sono i capi del club e sono molto contento del modo in cui mi hanno ricevuto“.

Sulla prossima partita: “In campo già domenica? Mi allenerò qui in Italia per il resto della settimana, quindi vedremo se potrò partecipare già alla partita domenica. Al Bodo/Glimt è stato un periodo fantastico nella mia carriera e qualcosa che porterò con me come incredibilmente educativo. Apprezzo il fatto di poter concludere il mio tempo a Glimt con un oro in campionato, anche se non mi è stato permesso di partecipare alle ultime partite

Impostazioni privacy