Kabak e Rudiger difficili, risale Simakan, Ajer tramonta: il punto

Kabak e Rudiger difficili, risale Simakan, Ajer tramonta: il punto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ultime ore di calciomercato, il Milan è a caccia di un difensore centrale da regalare a Pioli per rinforzare un reparto carente sotto vari aspetti. I nomi in corsa sono ormai noti e confermati dalla società: Kabak, Rudiger, Ajer ed il ritorno di fiamma in mattinata per Simakan. Secondo quanto riferisce ‘Gianluca Di Marzio’, i primi tre difficilmente approderanno in rossonero, mentre il giocatore dello Strasburgo al momento sembra quello più fattibile. Ma andiamo per gradi.

Kabak e Rudiger erano i due nomi in pole per il reparto difensivo. Il turco dello Schalke 04 sembrava davvero vicino ai rossoneri ma il club tedesco ha ritenuto l’offerta del Milan non soddisfacente. L’ex giocatore della Roma, invece, pare che gradisca l’opzione rossonera ma il Chelsea chiede troppo per il prestito oneroso. L’operazione è dunque in stand by.

In stand by Rudiger perché i rossoneri hanno accelerato per Mohamed Simakan, centrale classe 2000 dello Strasburgo. Secondo ‘RMC Sport’ il Milan ha presentato un’offerta al club francese (si parla di circa 10 milioni di euro) e la trattativa sembra ben avviata. Si attendono sviluppo immediati. Tramontata definitivamente la pista Ajer: il Celtic ha rifiutato l’offerta dei rossoneri, perché ritenuto incedibile dal suo allenatore Lennon.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy