Marcello Lippi sul Milan: "Sono da Champions, stavano facendo grossi errori"

Marcello Lippi sul Milan: “Sono da Champions, stavano facendo grossi errori”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ai microfoni di Sky Sport, Marcello Lippi ha parlato del Milan, elogiandone l’operato sul mercato ed in questo avvio di stagione. Ecco le sue parole:

“C’è molto di Paolo Maldini nella crescita del Milan. Stavano facendo un errore molto grande, con la rinuncia a Boban e quella che sembrava certa di Maldini e Pioli. Fortunatamente è successo qualcosa di importante dopo il lockdown: Pioli ha continuato a fare il proprio lavoro di grandissimo livello, creando una squadra importante nonostante i tanti infortuni. Nel frattempo Maldini è tornato ad avere potere decisionale e ha preso giocatori importanti insieme alla società. Possono puntare alla Champions League? Penso di sì, perchè adesso vedo una squadra convinta e unita. Mi piace molto e pensare che sta giocando senza 6-7 giocatori. E’ una squadra cresciuta tantissimo e che sta cominciando avere una mentalità importante”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy