Milan-Roma è anche Ibra-Dzeko. I due non si sono mai incrociati prima

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta l’edizione odierna di TuttoSport la sfida tra Edin Dzeko e Zlatan Ibrahimovic è sorprendentemente inedita. Dal 2003, anno di esordio del bosniaco, non si sono mai scontrati sul campo. Il 28 giugno, quando il Milan battè la Roma per 2-0, Ibra era assente per infortunio.

Una storia che strana che sarebbe potuta accadere anche a maglie invertite. Nel 2009 il Milan fu molto vicino ad acquistare Dzeko, con Galliani che volò a Sarajevo ma che fu poi bloccato da Berlusconi, L’affare quindi sfumò. Qualche settimana dopo Ibra venne ceduto dall’Inter al Barcellona. Anche lo svedese è stato vicino a giocare nella Capitale per ben due volte. Nel 2015, quando voleva lasciare il PSG, e l’inverno scorso, quando però la coppia Maldini-Boban lo convinse a tornare in rossonero. Una sfida inedita tra bomber mondiali che in questo campionato segnano doppiette su doppiette.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook