MTV - Pioli: "Stiamo lavorando bene. Vittoria merita. Ora testa alla Roma"

MTV – Pioli: “Stiamo lavorando bene. Vittoria merita. Ora testa alla Roma”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel post partita, Stefano Pioli, intervistato da Milan TV in diretta telefonica da Glasgow, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Partita controllata bene ma nel secondo tempo potevamo giocarla meglio da un punto di vista tecnico. Gli abbiamo dato fiducia e in Europa non ci sono partite facile. Vittoria meritata. Girone difficile ed equilibrato. Dobbiamo andare avanti con questa mentalità”

Sui cambi in formazione effettuati: “L’ aria tecnica e la società è stata brava a creare una rosa completa. I ragazzi sanno che giocando ogni 3 giorni ci sarà spazio per tutti”

La scelta di Krunic al posto di Calhanoglu “Importante la scelta di Krunic perchè serviva maggiore densità a centrocampo. Preferisco difendere molto alto. Non possiamo dominare tutte le partite per novanta minuti. Dobbiamo essere consapevoli di quello che stiamo facendo e non abbassare mai la guardia.”

Lavorare in serenità: “Si lavora bene nell’ armonia. La società non ci ha mai fatto mancare nulla. Abbiamo lavorato nella serenità e solo così si cresce. Dobbiamo lavorare e farci trovare pronti. Testa alla Roma e cerchiamo di continuare in questa striscia positiva.”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy