Pezzella: "Sono tutte bugie, non ho mai chiesto di lasciare la Fiorentina"

Pezzella: “Sono tutte bugie, non ho mai chiesto di lasciare la Fiorentina”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

German Pezzella è stato uno degli obiettivi del Milan per rinforzare il reparto difensivo. Fino alle ultime ore di mercato, la dirigenza ha provato a strappare l’esperto centrale alla Fiorentina, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Poco fa, tramite un post sul suo account Instagram, l’argentino ha commentato quanto successo nelle ultime settimane. Ecco le sue parole:

Tutto questo tempo si sono dette tante cose su di me, false. Non aveva senso uscire per negare ciascuno, ma penso che sia ora di porre fine a tante bugie. Il direttore è stato chiaro su quello che è sucesso, ma io non ho mai chiesto una via d’uscita. E chi mette in dubbio il mio impegno per la mia assenza in queste partite, non mi conosce neanche un po ‘, e non si è informato su l’infortunio che ho subito, che mi ha impedito di giocare queste 3 partite e di difendere la mia nazionale. la mia testa è dedicata a tornare il prima possibile e indossare la maglia il prima possibile. Ci vediamo presto in campo, un abbraccio a tutti“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy