Pioli a MilanTv: “Ci ho creduto e sono soddisfatto dei miei ragazzi”

Stefano Pioli, al termine del match contro il Rio Ave, ha parlato ai microfoni di Milantv. Ecco le sue parole:

Sulla partita: “E’ la prima volta che succede una cosa del genere, il calcio รจ questo. Secondo me abbiamo condotto anche bene la partita, ci siamo fatti sorprendere, poi la partita si รจ fatta piรน complicata. Nella mia carriera ho perso una finale di Coppa Italia per un doppio palo, i rigori sono una lotteria ma i ragazzi se lo sono meritati per lo sforzo, per tutto il lavoro che รจ stato fatto, รจ ovvio che sono soddisfatto”

Se ci ha creduto: “Durante la partita ero sicuro che potessimo ribaltare la partita, ai rigori ho avuto speranza. Mi piace pensare che ci abbiamo creduto, รจ il primo obiettivo stagionale iniziato l’anno scorso”

Questa partita puรฒ aiutare il gruppo: “I risultati positivi ti aiutano a recuperare prima, ma credo che il gruppo non sarร  mai piรน un problema, non pensiamo di essere imbattibili, i migliori, ma il gruppo ha certezze ed รจ consapevole del fatto anche dopo le vittorie bisogna migliorare”

Su Colombo: “Io gli ho dato una pacca sulle spalle e gli ho detto che รจ grazie a lui se abbiamo preso il rigore alla fine, il calcio รจ anche questo”

Impostazioni privacy