Gazzetta – “Rebic corre verso Udine”, difficile vederlo convocato per domani in Europa League

Gazzetta – “Rebic corre verso Udine”, difficile vederlo convocato per domani in Europa League

Rebic corre verso Udine: il croato lavora con il gruppo“: questo il titolo rossonero di stamattina arrivato dalla Gazzetta dello Sport, che certifica come l’attaccante croato abbia effettivamente recuperato dalla lussazione al gomito che lo ha tenuto lontano dal campo per un mese.

Ante Rebic, infatti, è tornato ad allenarsi ieri con i compagni, e potrà esser convocato già per la prossima di campionato del Milan, appunto, contro l’Udinese. Sarà invece difficile vederlo impegnato domani sera nella seconda sfida di UEFA Europa League contro lo Sparta Praga.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie