Sky – Maldini: “Ora siamo squadra. Abbiamo diminuito il gap”

Intervistato da Sky Sport, il DT rossonero Paolo Maldini, ha parlato prima del derby: “La nostra storia recente parte dal post lockdown. Ci aspettiamo di continuare su questa strada pur sapendo che sarà impossibile rimanere imbattuti tutto l’anno. Dobbiamo continuare con coraggio”.

La crescita della squadra: “Abbiamo dato un po’ di stabilità al lavoro fatto e i giovani sono cresciuti. I risultati ci hanno aiutato a migliorare. Non pensiamo di essere arrivati al nostro massimo, sappiamo di non essere la più forte ma siamo squadra.”

Il giudizio sull’ Inter: “Ha la rosa più completa del campionato, probabilmente la favorita della Serie A. E’ una formazione solida e forte”.

Sui rinnovi, principalmente quello di Donnarumma: “Se ne parlerà e non è l’unico. C’è anche Calhanoglu e avremo anche Ibra. Sono cose che dovremo affrontare, stiamo già affrontando. Non abbiamo avuto un attimo per staccare. Il Milan ha il dovere di provare a tenerli.”

Sul gap : “La scorsa stagione è stata strana, il gap del punteggio è aumentato rispetto all’anno precedente ma noi ci sentiamo molto più vicini alle altre, è una convinzione che noi abbiamo, supportate dalle buone partite degli ultimi cinque mesi”.

La sorpresa di Leao titolare: “Questo è il coraggio di cui stavamo parlando, proveremo ad attaccare, poi ci sarà da soffrire”.

Sei qui: Home » Copertina » Sky – Maldini: “Ora siamo squadra. Abbiamo diminuito il gap”