Sky – Marani: “Milan da scudetto nei prossimi 2-3 anni. Ha intrapreso un sentiero”

Sky – Marani: “Milan da scudetto nei prossimi 2-3 anni. Ha intrapreso un sentiero”

Matteo Marani, attraverso i microfoni di Sky Sport, ha commentato quella che secondo lui potrebbe essere la posizione finale del Milan in campionato al termine della stagione. Ecco le sue parole:

“Faccio fatica a vedere un Milan da scudetto quest’anno, ma non faccio fatica a vederlo da scudetto nei prossimi 2-3 anni. Ha intrapreso un sentiero”

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie