Sky Sport - Kjaer: "Stiamo crescendo, ma restiamo con i piedi per terra"

Sky Sport – Kjaer: “Stiamo crescendo, ma restiamo con i piedi per terra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Simon Kjaer ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo un’altra convincente prestazione con la maglia rossonera. Ecco le sue parole:

Sono arrivato qui al Milan per aiutare i più giovani, per dare il massimo. Siamo cresciuti tanto e stiamo migliorando, come una grande squadra. Cosa è cambiato nel Milan nell’ultimo anno? È cambiata la fiducia in noi stessi, la qualità c’è sempre stata. Piano a piano, vincendo, la squadra cresce ma dobbiamo alzare l’asticella di continuo. Mi diverto a giocare a calcio, ci divertiamo tutti in questa squadra, il Milan per me è un sogno, peccato che siamo senza tifosi. Se siamo una grande squadra? Stiamo crescendo, ma ricordiamoci dove eravamo un anno fa. È importante tenere i piedi per terra, stasera abbiamo pareggiato ma fra 3 giorni abbiamo un’altra partita e questa è la nostra mentalità, continuare a guardare avanti. Eriksen? Gli parlo, deve stare attento a quello che gli dico. Lo conosco da tanto tempo, nel suo ruolo è uno dei migliori del mondo. Adesso non gioca nel suo ruolo, ma questa è una decisione che non dipende nè da me nè da lui, deve impegnarsi e lavorare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy