Tanta emozione per le ragazze a San Siro. Vitale: "La voglia è immensa"

Tanta emozione per le ragazze a San Siro. Vitale: “La voglia è immensa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa sera verrà scritta un’altra pagina di storia del calcio femminile. Alle 20:45 scenderanno in campo il Milan e la Juventus, due delle squadre migliori del panorama femminile. Per l’occasione il teatro di questo big match assoluto sarà proprio lo stadio di San Siro, la Scala del calcio.

L’emozione delle ragazze, sia le rossonere che le bianconere, è tangibile. Il difensore del Diavolo, Francesca Vitale, ha voluto esprimere così, sul suo profilo Instagram, le sue sensazioni sul match.

“Notti Magiche. Mi sono sempre chiesta, fin da bambina, cosa si provasse ad alzare la testa e sentirsi così piccola in mezzo ad uno stadio così grande e importante. Oggi abbiamo finalmente la possibilità di vivere ‘la prima volta a San Siro’. Giocheremo per noi, per il nostro movimento e per tutte quelle bambine che sognano, desiderano e lotteranno per un momento così! Proprio come abbiamo fatto noi. La voglia di viverla è immensa, descriverla è impossibile..che sarà una notte magica è una certezza!”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy