Bonera a MTV: "Possiamo competere con chiunque. Sull'infortunio di Ibra..."

Bonera a MTV: “Possiamo competere con chiunque. Sull’infortunio di Ibra…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Daniele Bonera, oggi allenatore del Milan per sostituire Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Milan Tv al termine di Napoli-Milan. Le parole:

Sulla vittoria: “Siamo molto contenti. Questa squadra sta dimostrando che può veramente competere contro ogni avversario, c’è la consapevolezza che stiamo costruendo qualcosa di importante”.

Su come avevano studiato il Napoli: “Sapevamo che giocando con giocatori molto offensivi nelle posizioni in attacco avrebbero cercato di rientrare sul piede forte. Ci siamo preparati in settimana”:

Sull’infortunio di Ibra: “Quando un giocatore esce dal campo è sempre qualcosa di muscolare. Attendiamo l’esito dei medici per l’entità dell’infortunio”.

Su Ibra: “Stupisce per la sua applicazione e dedizione. C’è Zlatan ma anche tanti esempi”.

Su Pioli: “Abbiamo fatto una videochiamata, i ragazzi erano contenti e lui anche. Speriamo di averlo presto con noi”.

Sui cambi fatti: “Coordinati con mister Pioli da casa, avevamo Ante ammonito e Alexis con una botta alla caviglia, avevamo bisogno di gente fresca. Castillejo e Hauge ci hanno dato freschezza”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy