Bonera a Sky: “Comunicazione costante con Pioli. Sappiamo come fermare il Lille. Stanchezza? Inevitabile ma siamo pronti per domani”

Daniele Bonera ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partita di Europa League che si giocherà domani alle ore 18.55 allo stadio Pierre Mauroy di Lille. Queste le parole rilasciate:

Su Pioli: “Guidare questa squadra è un privilegio ed è molto bello. Il Mister mi lascia molta libertà, ha fiducia in me e nello staff. C’è comunicazione costante”.

Sull’andata contro il Lille: “Abbiamo fatto errori importanti anche se il risultato è stato pesante in virtù delle occasioni gol. Hanno giocatori offensivi che possono farci male ma sappiamo come fermarli perchè abbiamo preparato bene la partita”.

Sull’assenza di Ibrahimovic: “Senza Ibra cambia un po’ la squadra dal punto di vista delle caratteristiche ma la nostra idea di calcio rimane quella”.

Sulla stanchezza della squadra: “La stanchezza è inevitabile visto anche il nostro modo di giocare però siamo contenti della rosa. L’unico problema sono gli infortuni che ci consentono di fare meno rotazioni ma vogliamo recuperarli il prima possibile. Siamo pronti per domani”

Impostazioni privacy