Maldini: “Ibrahimović? Ci ha chiesto lui sei mesi di contratto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Paolo Maldini ha rilasciato una lunga intervista su DAZN a proposito del Milan, della rivoluzione del club negli ultimi anni e dei colpi di mercato. Inoltre, ha svelato un retroscena sull’acquisto di Ibrahimović avvenuto lo scorso fine dicembre:

Vi svelo una cosa: acquistare Ibrahimovic era già un’idea del gennaio precedente con Leonardo, avevamo parlato con lui e con Raiola. Lui però aveva dato la parola ai Galaxy e disse che ne avremmo riparlato. Ero sicurissimo fosse un rischio, perché veniva da anni in MLS, con tutto il rispetto è una cosa completamente diversa. Vi posso svelare che Zlatan stesso quando gli abbiamo proposto 18 mesi di contratto ci ha detto di fare 6 mesi di contratto perché non sapeva quello che ci poteva dare. Ibra sa rompere le scatole in maniera impressionante, c’era già un gruppo molto competitivo e lui l’ha fatto crescere facendo credere a tutti di porsi dei limiti più alti. Quando Ibra dice “voi siete giovani, le responsabilità me le prendo io” ha senso“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook