MTV - Romagnoli: "Una sconfitta che ci servirà. Determinati a dimostrare il nostro valore contro il Verona"

MTV – Romagnoli: “Una sconfitta che ci servirà. Determinati a dimostrare il nostro valore contro il Verona”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ai microfoni del canale tematico rossonero, Milan Tv, il capitano Alessio Romagnoli ritorna sulla pesante sconfitta interna patita ieri sera contro il Lille e promette pronto riscatto: “Si sapeva che la partita era molto difficile. La verità è che loro sono stati più bravi di noi. Non c’è nessun altro motivo. Loro, come il Verona, hanno un bel ritmo, giocano molto aggressivi e giocano molto veloci. Sicuramente sarà utile.”

Sull’ infortunio e la sua condizione: “L’ infortunio è stato abbastanza serio. Pensavo di poter rientrare prima ma i tempi si sono allungati. L’ importante è che è tutto passato. Sinceramente voglio giocare tutte le partite ma sta al mister decidere. Io mi stento pronto e mi sento bene. Sta a me dimostrarlo sul campo.”

Sulle contestazione per i rigori subiti contro Roma, Udinese e Lille:Sono stati molto generosi ma ormai è passato. Magari non dobbiamo dare modo all’ arbitro di fischiarli.

Sulla condizione psico fisica della squadra: “C’è una spirito coraggioso e determinato e dobbiamo ritrovare ciò che ieri ci è mancato. Noi siamo sempre pronti e lavoriamo per farci trovare sempre pronti ogni partita.”

Sul prossimo avversario prima della sosta, il Verona: “Loro sono una squadra molto ostica. Sta a noi dimostrare il nostro valore e vincere la partita.”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy