MTV – Romagnoli: “Una sconfitta che ci servirà. Determinati a dimostrare il nostro valore contro il Verona”

Ai microfoni del canale tematico rossonero, Milan Tv, il capitano Alessio Romagnoli ritorna sulla pesante sconfitta interna patita ieri sera contro il Lille e promette pronto riscatto: “Si sapeva che la partita era molto difficile. La verità è che loro sono stati più bravi di noi. Non c’è nessun altro motivo. Loro, come il Verona, hanno un bel ritmo, giocano molto aggressivi e giocano molto veloci. Sicuramente sarà utile.”

Sull’ infortunio e la sua condizione: “L’ infortunio è stato abbastanza serio. Pensavo di poter rientrare prima ma i tempi si sono allungati. L’ importante è che è tutto passato. Sinceramente voglio giocare tutte le partite ma sta al mister decidere. Io mi stento pronto e mi sento bene. Sta a me dimostrarlo sul campo.”

Sulle contestazione per i rigori subiti contro Roma, Udinese e Lille:Sono stati molto generosi ma ormai è passato. Magari non dobbiamo dare modo all’ arbitro di fischiarli.

Sulla condizione psico fisica della squadra: “C’è una spirito coraggioso e determinato e dobbiamo ritrovare ciò che ieri ci è mancato. Noi siamo sempre pronti e lavoriamo per farci trovare sempre pronti ogni partita.”

Sul prossimo avversario prima della sosta, il Verona: “Loro sono una squadra molto ostica. Sta a noi dimostrare il nostro valore e vincere la partita.”

Impostazioni privacy