Gazzetta - Pobega "Voglio tornare al Milan! Mi ero accorto nel precampionato dell'imminente salto di qualità della squadra"

Gazzetta – Pobega “Voglio tornare al Milan! Mi ero accorto nel precampionato dell’imminente salto di qualità della squadra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella sua edizione odierna, la Gazzetta dello Sport ha riportato un’intervista al talento di casa Milan Tommaso Pobega, adesso in prestito allo Spezia. In Liguria, il centrocampista sta riuscendo a mettersi in mostra a suon di buone prestazioni e gol, e non solo con le aquile ma anche con la Nazionale under 21. Queste le parole riportate alla Rosea:

Voglio tornare al Milan. Prima di passare allo Spezia ho giocato in amichevole contro Monza e Vicenza. E mi ero accorto che il Milan fosse pronto per il salto di qualità: è una grande squadra, tutti sanno quello che devono fare in campo e le caratteristiche dei singoli vengono esaltate. Piuttosto mi è spiaciuto giocare con lo Spezia in un San Siro deserto: è stato molto triste“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy