Ferrero: “Rigore su Damsgaard? Non posso dire quello che penso in televisione”

Ferrero: “Rigore su Damsgaard? Non posso dire quello che penso in televisione”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato a Tiki Taka della sdifa persa dalla sua squadra contro il Milan per 2 a 1.

Ecco le sue dichiarazioni: “Milan miracolato e indiavolato. Ho vissuto male la partita. Ci stava un pareggiotto, ci sono stati errori da parte dell’arbitro”, ha detto durante la trasmissione Tiki Taka. Nel mirino soprattutto l’intervento di Romagnoli su Damsgaard. “Io non capisco. Abbiamo le macchine e l’uomo sbaglia ancora. La verità è che gli arbitri non le sanno usare. È come se dessimo una Ferrari a un neopatentato. Rigore su Damsgaard? Non posso dire quello che penso, siamo in televisione”. Il presidente ha poi parlato della prossima sfida al Napoli, soffermandosi su un particolare: “Mi reputo un privilegiato. Saremo la squadra che inaugura lo stadio Diego Armando Maradona”

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie