Leao titolare: una chance da non sprecare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tocca a lui. Tocca a Rafael Leao l’arduo compito di trascinare il Milan in una delle trasferte più difficili del campionato, in una situazione delicatissima. Il portoghese dopo un buon avvio stagionale, culminato dall’assist a Ibrahimovic nel derby e dalla doppietta contro lo Spezia, si è fermato per un infortunio al bicipite femorale. Da quando è rientrato però, Rafael fatica ad entrare in partita e non sembra nemmeno particolarmente coinvolto. Oltre all’infortunio, sul giovane attaccante pende la maxi sanzione di 16 milioni di euro a favore dello Sporting Lisbona, motivo in più di distrazione e pensieri tormentati.

Oggi però il Milan ha bisogno di lui. In campo il diavolo deve portare a casa i tre punti e Leao deve dimostrare di essere più forte delle avversità che lo circondano ma soprattutto dimostrare di essere un giocatore sul quale fare affidamento per il futuro. Pioli crede in lui e le sue potenzialità si sono viste. Ora sta a Rafael: Sassuolo rappresenta la chance perfetta da non sprecare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook