Lopez: “Donnarumma è la più grande forza della natura che abbia mai visto”

L’ex portiere del Milan, Diego Lopez, attualmente in forza all’Espanyol nella Segunda Division spagnola, ha parlato ai microfoni di AS della sua carriera e di Gigio Donnarumma. Le sue parole: “Non avevo mai pensato di giocare in Segunda DivisionUna volta arrivato nella Liga, l’obiettivo è restarci e, per fortuna, ho passato lì tanti anni”.

Donnarumma? “E’ la più grande forza della natura che abbia mai visto in portaDico sempre che ha un talento incredibile, a 16 anni aveva un fisico impressionante e adesso batte record di precocità uno dopo l’altro. Quando è emerso tutto è diventato più difficile viste le sue qualità, per questo ho colto l’opportunità dell’Espanyol. I due anni al Milan, però, restano buoni e ho appreso molto”.

Sul futuro: “Vorrei ritirarmi con l’Espanyol, altrimenti non sarei rimasto, avrei cercato un’alternativa. Il club mi ha dato molta fiducia, alla fine un giocatore non è solo quello che fa in campo, ma anche quello che trasmette fuori e l’importanza nello spogliatoio“.

Impostazioni privacy