Tecca: “Senza Ibra è Calhanoglu il leader di questo Milan”

Il giornalista Massimo Tecca, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato del ruolo centrale che ha in squadra Hakan Calhanoglu, ma anche di altri argomenti. Di seguito le sue parole:

Sul Milan e sulla centralità del fantasista turco dice: “Il Milan ha dimostrato di essere molto forte proprio quando gli è venuto a mancare Ibrahimovic, è cresciuta la squadra, si sono trovate alternative al gol. Calhanoglu in campo è il sostituto più accreditato di Ibra per come fa girare la squadra. Il Milan è lassù non per caso, Pioli ha saputo toccare le corde giuste per tirare fuori il meglio da questa squadra”.

Dopodiché, menzione per Calabria, grande rivelazione di stagione: “Dopo le ultime partite del campionato con Conti spesso titolare, si pensava potesse partire indietro nelle gerarchie. E’ stata una grande rivelazione. Ha trovato convinzione, calcia in porta ed è un calciatore ritrovato.”

Infine, parla della lotta scudetto: “Non succedeva da un decennio, il Milan è più divertente, l’Inter più solida e quadrata. E’ un bel duello, aspettando che arrivo da dietro anche le altre squadre. Il derby scudetto potrebbe accompagnarci fino al termine del campionato.

Impostazioni privacy