Pioli a MTV: “Era importante vincere, sono contento. Hauge ha tanti margini di miglioramento”

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Milan TV nel post partita di Sparta Praga-Milan. Le sue parole:

Era importante interpretare bene la partita, volevamo vincere. Sono contento perché i ragazzi si fanno trovare pronti. Se riuscissimo a soffrire meno e chiudere le partite sarebbe ancora meglio”.

Su Kalulu: “In allenamento è stato provato qualche volta come centrale. Mi ha detto che aveva già giocato in quel ruolo nel settore giovanile. Sono contento per la sua prestazione e quella di Duarte. Sono contento che si siano tolti questa soddisfazione”.

Su Hauge: “Sono sicuro che non abbiamo visto ancora tutto il suo potenziale. Ha fatto un gol bellissimo, ma nella prestazione sono sicuro che può fare ancora meglio. Ha tanti margini di miglioramento”.

Su Tatarusanu: “È un portiere affidabile, ha un ruolo delicato e difficile. Fa il secondo ad uno dei portieri più forti del mondo, ma è un professionista. Dovevamo evitare quella situazione lì ma lui si è fatto trovare molto pronto, quindi bene così

Impostazioni privacy