PUMA X BALR – Restyling che coinvolge il Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’azienda tedesca Puma ha iniziato una nuova collaborazione con il marchio olandese Balr, per realizzare un’opera di restyling che va a coinvolgere anche le squadre di calcio sponsorizzate proprio dal primo marchio. Queste le dichiarazioni scritte sui loro siti ufficiali:

“Puma e Balr si sono legate per realizzare il restyling di alcuni grandi club sponsorizzati dal marchio: AC Milan, Manchester City, Olympique de Marseille, Borussia Dortmund.

PUMA x BALR è un omaggio del mondo del calcio, dove PUMA rappresenta la cultura calcistica in campo e BALR. la vita dei calciatori lontano dai riflettori. Ispirata all’estetica di BALR. e realizzata con materiali e maestria artigianale di prima qualità, la nuova collezione include capi di abbigliamento come maglie gara, felpe con cappuccio, pantaloni e sofisticati accessori.

Goditi la vestibilità e il look impareggiabili , appena uscito dal campo o al rientro a casa dal lavoro, indossa questa felpa con cappuccio, perfetto mix di stile sportivo e abbigliamento di lusso.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook