Sky Sport – Massara: “Pioli è un leader importante. Vogliamo portare il Milan ad alti livelli. Fututo Ibra? Ne parleremo”

Nel pre partita di Sampdoria-Milan, le parole del DS Frederic Massara ai microfoni di Sky Sport: “C’è una leadership forte che è quella dell’allenatore, Ibra è davvero un esempio tutti i giorni, nella tenacia e nella ricerca del risultato. In una squadra giovane come la nostra diventa stimolante”.

La dirigenza: “C’è sempre stata unità e dialettica, una dialettica costruttiva che ha portato al consolidamento di una squadra. Siamo partiti lo scorso anno con la visione di riportare il Milan ad alti livelli nel più breve tempo possibile in maniera sostenibile”.

Il futuro di Ibrahimovic: “Non abbiamo ancora cominciato a parlare di questo, lo faremo al momento opportuno, dipenderà dal suo stato d’animo, dalla sua voglia. Lui ha dimostrato di volere tanto il Milan, anche il Milan penso gli stia dando tanto, ci auguriamo possa avere questa voglia ancora a lungo”.

Il futuro di Diaz e Dalot: “Il mercato attuale è molto cambiato, queste formule di prestito sono parecchio in voga. Come è stato con Rebic quando ci sono le condizioni per trasformare i prestiti in acquisti lo facciamo. Siamo molto contenti di loro, vedremo più avanti di sederci con le rispettive società e vedere come procedere”.

Impostazioni privacy