Castillejo: “Ora sono pronto ad aiutare i miei compagni. Ibra? Non ho mai giocato con uno come lui”

Castillejo: “Ora sono pronto ad aiutare i miei compagni. Ibra? Non ho mai giocato con uno come lui”


Samu Castillejo, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la vittoria dei rossoneri nel post-partita di Cagliari-Milan. Ecco le sue parole:

Sulla partita: “Non c’è miglior regalo di questi tre punti, vedere Ibra tornare a segnare. Veramente una bella serata“.

Sul suo momento: “Quest’estate ho avuto un po’ di problemi fisici, non riuscivo a trovare la miglior forma fisica, adesso sono in un bel momento, mi sento bene, pronto ad aiutare squadre e compagni”.

Su Ibrahimovic: “E’ un esempio per tutti noi, a 39 anni e corre. Noi che siamo giovani dobbiamo correre ed aiutarlo sempre di più. Non ho mai giocato con qualcuno col suo carisma, con questo carisma c’è solo lui. Quando si sbaglia è meglio non guardarlo”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie