GdS – Milan scatenato: si chiude Tomori, poi Firpo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan è la squadra italiana più attiva sul mercato: dopo gli arrivi di Meité e Mandzukic, infatti, i rossoneri sono pronti a chiudere altri due colpi, stando a quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

SI CHIUDE OGGIPER TOMORI, POI ASSALTO A FIRPO

La distanza tra rossoneri e Chelsea è minima: si farà in prestito oneroso, un milione, con diritto di riscatto. Vanno limate le distanze sul riscatto: i blues chiedono 30mln, il Milan ne offre 20. Il centrale è impaziente di raggiungere Milano per iniziare la sua nuova avventura col diavolo e potrebbe sbarcare tra oggi e domani. Capitolo Junior Firpo: nella giornata di ieri c’è stata un’accelerata per portare il terzino a Milanello. Il Barcellona chiede 1mln di euro per il prestito e 20 per il riscatto, formula che trova d’accordo il Milan, anche se Maldini starebbe provando ad abbassare le richieste per il riscatto dell’ex Betis, dopo aver ricevuto l’ok del calciatore.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook