Kalulu: “Partita importante con il Cagliari. Non si può non ascoltare uno con la carriera e il palmares di Ibra”

Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di Milan TV raccontando come procede la sua esperienza al Milan. Queste le sue parole:

Sull’esperienza al Milan: “Mi sono sentito molto orgoglioso si da subito per il mio primo contratto da professionista e poi in un club storico come il Milan. Bisogna esserne fieri”

Sul debutto con il Milan: “Il giorno prima del match tra Sparta e Milan il mister mi ha chiesto se avessi mai giocato come centrale, ho risposto di si, mi ha messo in campo ed è andata abbastanza bene.”

Sul debutto in Serie A: “Col Parma è stata una sorpresa, ho dovuto prepararmi velocemente, bisognava entrare subito e credo di esserci riuscito”

Su Romagnoli:Con Romagnoli ci capiamo bene, mi da consigli. Mi trovo bene anche con gli altri difensori, ci capiamo e giochiamo semplicemente a calcio”

Sul paragone con Desailly: “Paragone che mi lusinga ma sono molto giovane e non sono riuscito a vederlo giocare al massimo. Ci sono aspetti simili ma non siamo uguali”

Su Pioli: “L’allenatore mi da fiducia, io sono giovane e da lui e dal suo staff imparo molte cose. Mi piace perchè mi danno la libertà di giocare come so”

Su Ibra: “Ovviamente lo ascoltiamo. Quando parla uno con il suo palmares e con ka sua carriera bisogna ascoltarlo. Cerco di capire quello che dice pur giocando il mio calcio”

Sul match con il Cagliari: “Con il Cagliari è una partita importante, tutte lo sono, sappiamo che è una gara rilevante, ma anche l’ultima lo era e lo saranno quelle che giocheremo tra un mese quindi cerchiamo di prepararci al meglio e di vincerla”

Impostazioni privacy