Kalulu: “Partita importante con il Cagliari. Non si può non ascoltare uno con la carriera e il palmares di Ibra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di Milan TV raccontando come procede la sua esperienza al Milan. Queste le sue parole:

Sull’esperienza al Milan: “Mi sono sentito molto orgoglioso si da subito per il mio primo contratto da professionista e poi in un club storico come il Milan. Bisogna esserne fieri”

Sul debutto con il Milan: “Il giorno prima del match tra Sparta e Milan il mister mi ha chiesto se avessi mai giocato come centrale, ho risposto di si, mi ha messo in campo ed è andata abbastanza bene.”

Sul debutto in Serie A: “Col Parma è stata una sorpresa, ho dovuto prepararmi velocemente, bisognava entrare subito e credo di esserci riuscito”

Su Romagnoli:Con Romagnoli ci capiamo bene, mi da consigli. Mi trovo bene anche con gli altri difensori, ci capiamo e giochiamo semplicemente a calcio”

Sul paragone con Desailly: “Paragone che mi lusinga ma sono molto giovane e non sono riuscito a vederlo giocare al massimo. Ci sono aspetti simili ma non siamo uguali”

Su Pioli: “L’allenatore mi da fiducia, io sono giovane e da lui e dal suo staff imparo molte cose. Mi piace perchè mi danno la libertà di giocare come so”

Su Ibra: “Ovviamente lo ascoltiamo. Quando parla uno con il suo palmares e con ka sua carriera bisogna ascoltarlo. Cerco di capire quello che dice pur giocando il mio calcio”

Sul match con il Cagliari: “Con il Cagliari è una partita importante, tutte lo sono, sappiamo che è una gara rilevante, ma anche l’ultima lo era e lo saranno quelle che giocheremo tra un mese quindi cerchiamo di prepararci al meglio e di vincerla”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook