TS – Ore decisive per Mandzukic al Milan: a breve la trattativa potrebbe chiudersi

Nei giorni scorsi si è sentito parlare di attaccanti come Leonardo Pavoletti, in ottica di mercato per il Milan: è risaputo, infatti, che i rossoneri stiano cercando un vice per Ibrahimovic che magari già conosca la Serie A. Secondo le ultimissime indiscrezioni di mercato, l’obiettivo vero del Milan sarebbe un altro: Mario Mandzukic. Affare neanche troppo difficile, poiché il croato è attualmente svincolato dopo la breve avventura in Qatar con la maglia dell’Al-Duhail.

Nelle ultime settimane, tra la dirigenza rossonera e Mandzukic ci sono stati svariati contatti, l’ex Juve è pronto a rimettersi in discussione in una piazza importante e freme dalla voglia di tornare a giocare. Come riporta il quotidiano Tuttosport, ci sarebbe stato un contatto diretto tra il giocatore e Maldini, dal quale sarebbe emerso un gradimento reciproco (il classe 1986 sarebbe disposto ad accettare un contratto di 6 mesi).

Nel frattempo, la situazione è in evoluzione proprio nelle ultime ore, dunque potrebbe risolversi a breve. Oggi potrebbe già essere una giornata chiave per capire se Mandzukic diventerà l’alternativa di valore al titolare Ibrahimovic, per capire se il suo futuro passa anche da Milano, sponda rossonera.

Impostazioni privacy