Sky – Di Stefano: “Ibra ha 15/20 minuti nelle gambe, probabile che non venga schierato. Calhanoglu ieri camminava a fatica”

Peppe Di Stefano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in merito alle scelte di formazione che Pioli farà per Milan-Torino di questa sera. Le parole:

“Pioli in conferenza stampa ha fatto un po’ di pretattica riguardo la domanda su Ibrahimovic e su una possibile convocazione. In questo momento la presenza di Zlatan aiuta a motivare la squadra. Ibra ha non più di 15-20 minuti nelle gambe. Lo svedese verrà utilizzato solo se la partita richiederà il suo impiego altrimenti è probabile che non venga schierato. Per Calhanoglu è stata forzata la mano. Ieri il giocatore camminava a fatica. E’ in panchina perché potrebbe essere una pedina utile un caso di necessità. La formazione è quindi quella detta ieri sera ovvero con Donnarumma in porta, la retroguardia titolare composta da Theo, Kjaer, Romagnoli e Calabria e il centrocampo formato da Tonali e Kessié. Dietro alle spalle di Leao, spazio a Hauge, Brahim e Castillejo”

Impostazioni privacy