Sky – Leão: “Siamo il Milan, entriamo in campo per vincere”

Sky – Leão: “Siamo il Milan, entriamo in campo per vincere”

Grande protagonista oggi, Rafael Leão è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Bologna-Milan:

Penso che il primo tempo abbiamo avuto la giusta intensità, poi abbiamo mollato un po’ ma in queste partite bisogna soffrire.

Chi tira i rigori dalla prossima partita? Abbiamo tiratori di qualità, Theo, Kessié, Ibra anche se oggi ha sbagliato. L’importante è segnare”.

Scudetto? Siamo il Milan, giochiamo sempre vincere. Adesso pensiamo alla prossima partita e cerchiamo di restare in alto.

Cantare? È un hobby, ma la prima cosa per me è sempre il calcio. Rimane la cosa più importante, poi quando ho tempo libero canto. Però adesso non canto niente (ride ndr.)”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie