Mirabelli: “Accordo con Immobile, ma Lotito chiedeva 100 milioni”

Mirabelli: “Accordo con Immobile, ma Lotito chiedeva 100 milioni”

Intervenuto a calciomercato.com, l’ex dirigente del Milan Massimiliano Mirabelli ha svelato un interessante retroscena di mercato su Ciro Immobile. Ecco le sue parole:

Non avevo fatto i conti con Lotito. Noi avevamo già l’accordo con il giocatore, ma la Lazio voleva 100 milioni di euro e così non se n’è fatto nulla. Sapevano di avere un campione in casa“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie